Instagram Feed

Radical Cannabis Club

Con una donazione di almeno 10 euro riceverai a casa la tessera del Radical Cannabis Club contenente un seme di cannabis. La tua donazione sosterrà, inoltre, tutte le iniziative di WeeDo!

Dalle azioni per favorire la ripresa di un dibattito parlamentare sulla legalizzazione, a quelle rivolte alle Regioni per favorire l’accesso alla cannabis medica. Dalla realizzazione di una conferenza con scienziati ed esperti sui risultati delle ultime ricerche in materia, alla creazione di un coordinamento degli esponenti delle forze dell’ordine favorevoli alla legalizzazione della cannabis. E ancora, con il tuo sostegno renderai possibile sostenere le iniziative pubbliche in programma nelle piazze e nelle scuole di molte città, a realizzare un evento di formazione specifica sul tema rivolto a 25 attivisti italiani ed europei, e ci aiuterai a promuovere online e offline gli obiettivi della campagna. Insomma, sarai il protagonista della più grande campagna antiproibizionista in campo!

L’uso di cannabis in Italia è già libero. Rendiamolo legale!

AVVERTENZA: Tenere, regalare, cedere, spedire e vendere semi di cannabis non è reato. Mettere un seme in un vaso, innaffiarlo e coltivare una pianta è un reato punibile con pena della reclusione da due a sei anni e con una multa da 5.164 euro  a 77.468 (art 73 comma 3, Dpr 309/90). Tutte le ipotesi di reato previste dal Testo unico sulle droghe (Dpr 309/90) sono aggravate se riguardano dei minori.

X